Stefania Guerra Lisi

image

La Rete
"Album di MusicArTerapia nella Globalità dei Linguaggi"
- Alba, albeggiare, …Inizio di un nuovo giorno. Albedo (termine latino per biancheggiare, biancore, bianco), emersione della luce dal buio; nel percorso alchemico, l’inizio della fase finale della purificazione. Un album di famiglia, l’Album GdL? Ce lo auguriamo. Soltanto, vuole raccogliere più speranze che memorie.

Per chi ? Per i diplomati GdL, Scuola e/o Master, che vogliono continuare la ricerca, la formazione e l’operatività nella nostra disciplina in costante evoluzione.

A quali condizioni? - due abbonamenti annui (uno personale e uno promozionale) alla Rivista “Globalità dei Linguaggi/MusicArTerapia” - partecipazione alle giornate di Formazione Permanente a Roma - partecipazione al Convegno annuale di Riccione (quota ridotta 50%)

Con quali vantaggi? - far parte di una rete nazionale - essere segnalati dall’UPMAT come Operatori nella GdL a Enti e privati - convisione della Caposcuola Stefania Guerra Lisi sul proprio lavoro - pubblicazione di proprie esperienze e ricerche sulla Rivista o in libri - promozione e sostegno dell’UPMAT a iniziative sul proprio territorio.

Per aderire: inviare compilata la "Scheda di Adesione Album GdL" L’Album è un corpus attivo, mobile, evolutivo. L’adesione è annuale.


La Storia     La Rete

Video dal Channel Ufficiale YouTube



tervista alla Caposcuola Stefania Guerra Lisi nel Comune di Umbertide, sede della formazione permanente